Re: [cm-Roma] R: persone strane mipare

Author: blubike
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] R: persone strane mipare
per me invece la questione è fondamentale.
il sessismo non è sopportabile. fastidioso leggere chi ce l'ha più
grosso, scritto per gioco o per serio, e la querelle successiva davvero
becera.
ma come si fa a parlare di microrivoluzioni se stiamo ancora alla
clava?
possibile non si capisca che uscire da certi schemi mentali è
necessario se si vuol davvero cambiare qualcosa e non solo a parole.
troppo intelligenti per passi indietro pare, troppo stupidi per passi
in avanti.

BB