Re: [cm-Roma] R: persone strane mipare

Author: coniglio radioattivo
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] R: persone strane mipare
On 10/10/10 10:53, Marco Pierfranceschi wrote:

> Adriano sta spendendo in questo progetto (CM) e questa lista più tempo
> ed energie di me e voi messi insieme, e che dopo cento cose impagabili
> e fatte un pinco pallo radioattivo che partecipa alle discussioni una
> tantum (e quasi esclusivamente su questioni di gender) gli "spari alla
> schiena" per un'unica cazzata lo trovo insopportabile.
> MJ2C

senti pinco pallo, finché non capita di conoscersi di persona, siamo
tutti pinco palli, compreso tu per me e per chi non ti conosce. Chiamami
per nick, non come ti pare. Ti trovo estremamente arrogante, nel voler
quasi stabilire quando e su cosa devo scrivere; affaracci miei. E trovo
anche arrogante (magari non volutamente) il voler suggerirmi un tono. Se
metti fuori il naso dall'ambiente (marte? un recinto di mucche? un
salottino letterario?) quelo che hai da dire dillo sottovoce. Fai pure
rumote ma nnn troppo. anche no. Il tono lo sceglierò io, se non vi
dispiace. Nessuno è stato offeso sul personale mi pare, in primis,
'stronzo' non è stato detto a nessuno (non che io ricordi almeno, ma ti
prego pinco pallo marco evita la pignoleria di andarlo a cercare e
copincollare). Quello che dà fastidio è questo, arrogante, arroccarsi a
tutti i costi sulle proprie posizioni, come stai facendo tu. Non è per
Adriano, però che mi frega delle energie che dedica a cm e lista cm?
Intendo dire, devo 'sentirmi in colpa' nel fargli un appunto perché sta
spendendo energie in cm? Ho capito che a molti e magari anche a molte di
voi non è piaciuto il mio tono, ma è l'unico che riesco a usare in certe
situazioni; di certo non ho voluto pigliare nessuno di mira x 'sparargli
alle spalle'. Dopo l'appunto (in qualsiasi tono sia stato fatto), sei
arrivato tu, paladino della giustizia, a far vedere quanto in realtà i
nervi più scoperti siano i tuoi. La differenza tra me e te è che io ce
li avevo già scoperti, i tuoi invece te li ho scoperti io.
Marco Pierfranceschi, se pensi di ridurmi al silenzio pensi male, e mi
sa che questo tuo porti come avvocatucolo di Adriano è la via che hai
scelto per raggiungere la mèta. L'esagerazione, il tono, il trolling,
l'off topic, la sporadicità degli interventi, il conoscersi o no di
persona...: tutto fumo megli occhi che si vorrebbe buttare.

Ciao