Re: [cm-Roma] era: persone strane ( yo yo rulez )

Author: ilcapomeccanico
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] era: persone strane ( yo yo rulez )
Il 05/10/10 13.31, rotafixa@??? ha scritto:
> quanto ai fissati: purtroppo quello che ho fatto non è bastato evidentemente a fargli capire l'intrinseca accoppiata austerità&divinità del mezzo in questione, ma sono derivati verso il cretinismo di stampo yo american boyz. è andata così, ma meglio un cretino in bici a palla dello stesso cretino in maghina a palla.

Quanto me fai ride paolè: A te le spille sur petto a te non te se
attaccano per i peli quindi non te le mette senti a me.
Da bottegaro ti posso di che il movimento yoyo a roma non c'è, i fissati
sono tanti e diversi e tutti LAUREATI!!! , si incontrano, parlano e
crescono in direzioni che tu non puoi neanche imm. di cretini ne vedo
tanti in giro, ma so più quelli con il cambio che quelli senza.

( INFORMAZIONE DI SERVIZIO )
Sabato c'è una gara al Veledromo di Perugia. I fissati di Roma c'è
stanno a anna. Chi vole se informi sur webbe

Buona caccia alle streghe

Ilcapomeccanico

--
Io credo nel Pignone