Re: [cm-Roma] persone strane

Author: blubike
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] persone strane
AIUTO!
è scoppiata la guerra civile tra ciclisti (machisti tra l'altro -i modi
di felipe-)?
ma che modi felipe!
offendi anche me che leggo con la tua arroganza.
son daccordo con rotafixa per il discorso inclusività.
di fare i fighetti alternativi presuntuosi....brrrr....che omologazione
delle mode alternative!
è per qs che è diffuso nei quartieri che tu citi felipe?
per senso di copia ed incapacità di inventare?
o ci sono delle persone sensibili ed ambientaliste? pensi una
rivoluzione si possa far da soli con il coltello? o sia un processo
culturale?
insomma, sta mail mi ha fatto arrabbiare. spero qs toni cambino presto.
o ci sarà una in meno in lista. semplicemente.
e gli sproloquiatori potranno parlar da soli nel vuoto dell'eco con cui
negli anni hanno desertificato le mailing list.
baci
BB