Re: [cm-Roma] persone strane

Author: felipe
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] persone strane
Il 05/10/2010 13:31, rotafixa@??? ha scritto:
> ora ve lo ridico per l'ennesima volta: a me non piace il gruppettismo delle ciclofficine:

una domanda sola:
MA CHE CAZZO STAI A DI?
scusa cosa ne sai esattamente delle ciclofficine? a bellì noi se stamo a
reiventà il futuro, diglielo agli amici tuoi giornalari,
> mi piacerebbe una riunione in cui si fa il punto sull'importanza o meno delle capacità meccaniche di chi apre o fa i turni delle ciclofficine, a che punto è e se è andata finalmente oltre il rappattumamento di pezzi casuali)

una affermazione sola:
MA VA A CAGHER!
Tipo perchè secondo te il prenestino-labicano è il quartiere con +
biciclette di roma? scendi da sta rota fissa e apri gli occhi, quello
strano sei solo tu.

e scusa ma quanno ce vo ce vo!