Re: [cm-Roma] persone strane

Author: Adriano Bono
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] persone strane
bè...che i cicloattivisti siano persone "strane"...non c'è dubbio :P

roba tipo...monocoli su cicli in un mondo di ciechi su automobili...

Per il resto..però...devo anche dire che mi sembra fin troppo "normale" che
un nuovo arrivato dentro una "comunità" venga accolto con una certa
freddezza e diffidenza, specie di si presenta con la macchina fotografica e
il blocco note per prendere appunti, insomma, mica stai allo zoo, aho!!
Oppure sì, però anche quella studiosa dei gorilla, ci ha messo un po' a
farsi accettare dai gorilla no?!

Se è interessata veramente a queste bestie rare, un minimo dovrà pazientare
la tipa :p

infine...direi che la prima a dimostrasi diffidente è stata lei, camuffando
la sua vera identità...

Sono strane creature specializzate nel viaggiare
controcorrente...chiaramente è quel tipo di "stranezza" che le rende
"migliori"...solo che il mondo ancora