Re: [cm-Roma] persone strane

Author: ilaria(inbici)
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] persone strane
aò ma strani a chi?? a me me sembrano tanto strani tutti l'altri! Ma poi chi
è questa? Sti cazzi no?

"quelli so strani" è una caratteristica che attribuiscono non solo "a quelli
delle ciclofficine" ma a tutti i ciclisti urbani. Non ve lo hanno mai detto
a voi? A me un sacco di volte senza sapere necessariamente che facessi parte
di una ciclofficina.
Chi usa la bici come mezzo di spostamento è considerato un po "strano"
...rispetto a chi è "normale" e per "questi" la normalità è probabilmente
legata all'uso del mezzo automobile.Poichè la normalità non esiste in se, ma
rispetto a qualcosa a mio parere sto giudizio lascia proprio il tempo che
trova. Il tono della ragazza mi sembra molto superficiale e probabilmente
ha appena scoperto "il nuovo mondo" e da neofita adotta un comportamento
"stupidamente" critico poichè ignora il tutto e si è basata su chissà quale
sentito dire ( a me ne arrivano molti " su quelli delle ciclofficine",
alcuni belli altri meno belli ) e per istinto di protezione verso se stessa
( metti che poi questi so strani davvero...io almeno l'ho detto prima e l'ho
capito prima, metti che a a roma nun se po anna in bici e io ce so cascata e
questi so matti davero.... ) mette le mani avanti. Mi sembra un
comportamento umano. Personalmente non vedo molte altre dietrologie...e non
mi sento nemmeno di mettere in discussione il modo di porci come
"ciclofficine" solo perchè una che manco me conosce me giudica... "strano".
Posso mettere quest'impressione nella bacheca delle impressioni e fare una
valutazione in generale rispetto all'esperienza vissuta in questi anni, ex
post, di tanto in tanto... ma non basarmi su un giudizio veloce di una che
manco so chi sia....

IlariaInbiciStranoCeSaraiTu

;)

--
Ilaria

www.ciclonauti.org
Ciclofficina di Irriverenti Ciclisti Liberi, Offriamo Fantastiche Feste,
Inizitive Cicloattive, Inventiva Naturale e Assistenza