[cm-Roma] R: ma chi se ne frega dell'auto elettrica?a

Author: rotafixa\@movimentofisso\.it
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] R: ma chi se ne frega dell'auto elettrica?a

ma questa saccenza ingiustificata la usi spesso?  spero per noi ciclisti urbani di no, altrimenti siamo tutt* fritt*: ci prendono per giullari.   (e il pippone fattelo fare da qualcuno a cui piaci) detto questo, doverosamente visto che ti rivolgi malamente e con stupida scortesia a persone che non conosci, il punto è qui: "peccato che i treni" eccetera (e lasciamo perdere l'esattezza dell'orario di ducesca memoria) il punto è anzi più esattamente il "peccato". sarebbe meglio dire purtroppo, tra l'altro: del peccato non ho coscienza, non lo capisco.  peccato o purtroppo alle loro sorelle e ai loro fratelli, dico. l'auto elettrica è l'ennesimo tentativo di non sviluppare un decente sistema di trasporto collettivo, cosa che ESISTE IN PAESI QUI VICINO, ma qui sembra -"purtroppo"- un'assurdità, quasi un'impossibilità.  e si ricasca nella trappola che ci hanno teso negli anni '60. comprate la vostra propria vettura, va a aria, va a niente, è perfetta e fa pure i 200, ma senza inquinare un atomo solo. peccato che occupa spazio e dinamicamente frantuma ossa e vite, oltre a ingombrare strade, marciapiedi e scivoli. e contiuna ad essere parcheggiata ovunque, in seconda e terza fila.  ma tanto è elettrica no? evviva.