Re: [cm-Roma] R: ma chi se ne frega dell'auto elettrica?a

Author: ZioPRoTo (Saverio Proto)
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] R: ma chi se ne frega dell'auto elettrica?a
> e si ricasca nella trappola che ci hanno teso negli anni '60. comprate la
> vostra propria vettura, va a aria, va a niente, è perfetta e fa pure i 200,
> ma senza inquinare un atomo solo. peccato che occupa spazio e dinamicamente
> frantuma ossa e vite, oltre a ingombrare strade, marciapiedi e scivoli.
> e contiuna ad essere parcheggiata ovunque, in seconda e terza fila.
>
> ma tanto è elettrica no? evviva.

ok Paolo, capisco che tu vuoi sottolineare il problema dell'ingombro
all'interno delle metropoli. E' chiaro che anche la macchina a pedali
potrebbe essere un problema.

però devi anche capire che ci sono delle situazioni, come la campagna,
dove le macchine servono. Penso la macchina elettrica li potrebbe
trovare la sua dimensione. Non abitiamo tutti a monti !

Saverio