Re: [Hackmeeting] Ci si ride o ci si piange?

Author: Joe Oblivian
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Ci si ride o ci si piange?
On Tue, 2010-09-21 at 14:44 +0100, Robert J. Newmark wrote:

> ma non si discuteva di questo, ma dell'inserimento di 'certe' materie
> scuola (almeno ho interpretato cosi' capa) e su quello non mi
> dispiacciono affatto (fatte salve le gia' citate riserve).

A scuola non hanno i soldi per pagare la carta da cesso, e introducono
corsi - ben pagati a qualche fascio amico loro, scommetto - per 'piccoli
balilla'.

Che dire?

Joe
P.S. Non e' che non ho capito il tuo discorso, eh? Ma il fatto e' che
vorrei che introdurre questa roba in una scuola che non insegna piu' un
cazzo e' solo una presa di posizione ideologica che tende a virare
ulteriormente l'impronta dell'insegnamento scolastico.