Re: [Hackmeeting] Ci si ride o ci si piange?

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Ci si ride o ci si piange?
> http://www.famigliacristiana.it/Informazione/News/articolo/la-scuola-militare.aspx

Uhmmm,
devo dire che la cosa è inquietante, che questo governo era
filo nazista bè mi sembrava abbastanza scontato, ma non così
sfacciato tale da organizzare "corsi di sopravvivenza" come
quelli che venivano organizzati da "Gladio" (Do you remember
Gladio?), viene voglia di dire "bè spero che crepano tutti",
a parte il sarcasmo e l'ironia, questa cosa calata nelle
scuole superiori come "credito formativo" fa rabbrividire
e più che ridere mi viene da piangere visto cosa stanno
organizzando, stanno irregimentando tutto e questa non è
che la ciliegina sulla torta.

Piccoli e provetti parà e nazistelli del cazzo crescono con
l'ipocrisia in cui sporchi mercenari vengono celebrati come
eroi, dove la celebrazione a 150 anni dalla "breccia di
portapia" viene ridicolizzata e revisionata ad uso e consumo
di quella "chiesa" e di quel "Pio IX" che lanciò anatemi
contro la libertà di pensiero e disse che "la guerra è pace",
"la libertà è schiavitù", "l'ignoranza è forza"...

Bè di certo non mi aspettavo di meglio, ma il peggio credo
che deve ancora arrivare....

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista