Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 77, Numero 5

Author: coniglio radioattivo
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 77, Numero 5
On 11/08/10 19:15, stefano wrote:
> INVEL
>
> gajardo ma noi ora se sta come le scimmie sull'arberi a primavera

parla per te

, daje
> che ciclopatata t'ha condiviso qualcosa che le piace assai, altresì
> interessanti le tue riflessioni, alcune

ciclopatata??? Ingoiati questo linguaggio.
Ho capito chi cazzo sei. Uno di quelli, buffoni, che vedono le persone a
cui sono sessualmente interessati (siano donne o uomini, ma più spesso)
come 'buchi da riempire del loro ego petulante' (altra cit). Quelli così
nella maggior parte dei casi fanno i gradassi perché sono bravi solo a
farsi le pippe davanti a uno schermo, che sia computer o televisione, ma
che poi non sono capaci di 'concludere' NULLA. Approcciate da cialtroni
spavaldi solo perché in realtà siete insicuri e smidollati; comunque di
una cosa ti assicuro: nella realtà (quindi quella non virtuale) l'albero
sul quale te ne stai appollaiato da scimmietta vile quale sei lo scuoto
e, una volta che sei venuto giù, non ci metto niente a far crollare il
tuo 'ego petulante'.

Il romanesco in questo caso non ti rende certo simpatico.