[cm-Roma] bicycle demonstrations in Berlin - Prima della CM

Author: Francesco
To: cm-roma
New-Topics: [cm-Roma] Prima della CM
Subject: [cm-Roma] bicycle demonstrations in Berlin - Prima della CM
Approfitto di questo mezzo per raccontarvi un mio desiderio.
Mi piacerebbe avere oltre alla CM anche una pre-CM ... voglio dire che mi
piacerebbe arrivare
all'appuntamento insieme agli altri ciclisti della mia zona (Garbatella).
Ci potremo vedere alle 18.15 a Piramide per partire alle 18.30.
Se la cosa si organizzasse con altri appuntamenti in altre zone di Roma
(ad esempio piazza del Popolo)
si creerebbe una bella visibilità e si farebbe una ulteriore bella
passeggiata insieme.
La lancio li..... forse potrei lanciare anche un evento su Facebook ( so
che a molti non piace )

Francesco Motta

On Mon, 21 Jun 2010 12:21:25 +0200, <cm-roma-request@???> wrote:

> Subject: [cm-Roma] bicycle demonstrations in Berlin

Ho sempre creduto che a Berlino non ci fosse Critical Mass.
Ora però ho scoperto l'esistenza di questa cosa:
http://www.youtube.com/watch?v=BV-SamOcgPE&feature=related
--
Creato con il rivoluzionario client e-mail di Opera:
http://www.opera.com/mail/