[cm-Roma] R: bicycle demonstrations in Berlin - Prima della…

Author: Adriano Bono
To: 'critical mass Roma'
Subject: [cm-Roma] R: bicycle demonstrations in Berlin - Prima della CM
E' un po' quello che si fa in occasione della Ciemmona...

Con i grandi numeri della Ciemmona funziona alla grande...con i piccoli non
so...forse sì...

In ogni caso...L'appuntamento per la CM è alle 18,30, questo significa che
l'appuntamento della pre-Cm che intendi promuovere dovrebbe essere stabilito
con sufficiente anticipo per arrivare alle 18.30 al palo 27 di via dei fori
imperiali ;)