Re: [Hackmeeting] dal report del pre-hackit

Author: man0
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] dal report del pre-hackit

Il giorno 17/giu/2010, alle ore 12.20, caparossa ha scritto:

> allora man0 fottiamocene di tutto però poi per favore non fate gli
> hackers che cercano di metterci le mani dentro o i mediottivisti che
> fanno controinformazione che vengo a pigliarvi a calci nel culo.
> porcoddio.

non fate chi?
io non faccio nessuno dei due. e se lo faccio non me lo vado a dire in giro.
nè ti vengo a chiedere tu che fai.
comunque è evidente che trattasi di risposta alla cazzo, magari ce l'hai con qualcun altro.

però, riconducendo la cosa a dei termini un po' meno alla cazzo, il senso di quello che scrivevo era che a volte mi pare proprio di leggere gesù nel tempio. cioè leggo robe che mi lasciano capire che tutta una serie di persone non sono circondate dagli stessi marchi di cui sono circondato io e di cui farei volentieri a meno (dei marchi, a volte, non sempre delle tecnologie che i marchi sviluppano...maemo ad esempio).
posso solo invidiare chi si è autocostruito le proprie cose (inclusa la componentistica) e scritto il proprio firmware.

man0_