Re: [Hackmeeting] dal report del pre-hackit

Author: caparossa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] dal report del pre-hackit
Il 17/06/2010 12:16, man0 ha scritto:

> leggo queste mail, provo ad abbozzare una risposta, poi guardo il calendario e vedo che siamo nel 2010.
> BASISCO.
>
> cioè ci sono tutti campioni dell'etica e io sono uno stronzo circondato da marchi, che siano apple, linksys, netgear, hp, sony, siemens, nokia (dico quelli che mi vedo intorno ora).
> e penso ai campioni dell'etica che mandano le mail utilizzando solo la terra, l'acqua e il fuoco. e li invidio. in maniera viscerale.
>
> man0_

allora man0 fottiamocene di tutto però poi per favore non fate gli
hackers che cercano di metterci le mani dentro o i mediottivisti che
fanno controinformazione che vengo a pigliarvi a calci nel culo.
porcoddio.

- --
"un carabiniere mi disse: lottate lottate, che poi se vincete,
a noi ci mettono una stella rossa sopra il cappello
e vi picchiamo lo stesso".                          Roma, 1971
                          Guglielmo "Billi" Bilancioni