Re: [Hackmeeting] dal report del pre-hackit

Author: man0
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] dal report del pre-hackit

Il giorno 17/giu/2010, alle ore 12.04, bisco ha scritto:

> la scelta di cosa usare puo' essere spinta - tra le altre cose -
> dall'etica, mentre l'utilizzo che si fa dello strumento puo' essere
> critico.

leggo queste mail, provo ad abbozzare una risposta, poi guardo il calendario e vedo che siamo nel 2010.
BASISCO.

cioè ci sono tutti campioni dell'etica e io sono uno stronzo circondato da marchi, che siano apple, linksys, netgear, hp, sony, siemens, nokia (dico quelli che mi vedo intorno ora).
e penso ai campioni dell'etica che mandano le mail utilizzando solo la terra, l'acqua e il fuoco. e li invidio. in maniera viscerale.

man0_