Re: [Hackmeeting] videolezione sul cybercrime

Author: black
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] videolezione sul cybercrime
La questione e', a mio avviso, il grado di incoerenza in cui decidiamo
di vivere.
Ogniuno, con un minimo di cervello, sa' che non si puo' vivere nella
coerenza totale perche' basta alzarsi dal letto la mattina e lavari la
faccia e gia' stai sfruttando qualcuno o distruggendo la natura..

Il punto chiave e' che ogniuno deve cercare, a seconda della propria
scelta, di migliorarsi e gia' questo e' un fatto positivo.

La cosa stupida e' pensare di essere "puri" e giudicare... Ecco il
punto, il giudizio deve essere solo verso se' stessi.

La critica, a mio avviso, e' un'autodifesa vista come "reazione" ad una
opressione esterna per salvaguardare la mia liberta' e quella di chi
non e' in grado di difendersi. Ma e' una cosa diversa dal giudizio...

bf