Re: [Hackmeeting] videolezione sul cybercrime

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] videolezione sul cybercrime
> a mio parere sono entrambe affermazioni capziose e superficiali

Non solo capziose e superficiali, ma sappiamo anche che i "cyber-sbirri"
mettono su siti "civetta" (pedopornografici e non solo) e/o "proxy" per
raccattare tutto ciò che passa e filtrare per i loro interessi di servi
dello Stato (servi dei servi dei servi dei servi), per questo credo che
sia molto importante riprendere in mano seriamente discorsi legati
all'anonymous remailer, crittografia, e vari altri strumenti e tools
per difendersi da questi cialtroni che troppo spesso sono "coadiuvati"
da "consulenti" e/o "aziende" che sono ancora più subdoli e servi nel
nome del profitto e spesso stanno proprio anche in questa specie di
comunità e/o lista e di sicuro tutto ciò non è proprio "normale".

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista