Re: [cm-Roma] Resoconto riunione post ciemmonica 11-06

Autore: Adriano Bono
To: critical mass Roma
Oggetto: Re: [cm-Roma] Resoconto riunione post ciemmonica 11-06
D'accordissimo sulla storia di far accedere, alla lista Ciemmona, quando
sarà riattivata, solo gente che si conosce e che si fa vedere e sentire nel
corso di tutto l'anno...

Per la serata a fisica...

Mi pare di capire allora che è una cosa che stava già in piedi di suo ed
anzi già molto ricca di contenuti e attività...non c'è necessità di
aggiungere altre cose o costruire qualcos'altro....

Quindi più una serata della Massa...è una serata con un suo carattere già
molto definito...che è stata scelta per farci finire la cm per evidenti e
numerosi punti di contatto...

Ok...

Allora...non so...magari appena viene prodotto un programma dettagliato
della serata...ci basterà comunicarlo sulle piattaforme di cm (evenbto fb,
sito, etc.) e poi stiamo apposto...

Però ecco...diamo rilievo al fatto che ci sarà questo momento
convivial/meditativo dopo la cm...