Re: [cm-Roma] Resoconto riunione post ciemmonica 11-06

Autore: ilaria(inbici)
To: critical mass Roma
Oggetto: Re: [cm-Roma] Resoconto riunione post ciemmonica 11-06
Sono arrivati i ragazzi della ciclofficina di fisica che hanno proposto di
terminare la prossima cm da loro. Proposta immediatamente accettata.

allora, chiara oppure malaerba hanno i contatti dei ragazzi di fisica,
possiamo fare ciò che piu ci piace per la festa, basta che ci si mette
d'accordo...tra noi e con loro sopratutto.
proiezioni, portare bici ( ogni ciclofficina si organizza e lo fa sapere )
per un' asta, anche se loro provvederanno a mettere in palio una bici per la
riffa.
Oltre alla bici, i contenuti della festa saranno anche altri ovvero, ci sarà
una mostra fotograafica su cosa sono i CIE, eppoi a seguito di un corso
sulle energie rinnovabili che hanno organizzato i ragazzi di fisica, ci
saranno anche cose su questo tema...

un'latra cosa di cui si è parlato è stata la lista ciemmona, in particolare
si è discusso sulle modalità di iscrizione alla lista.
Io ho proposto di far iscrivere alla lista solo le persone che vengono di
volta in volta alla riunione, ( non è che devono venì sempre.. però ) e
questo permette sia di conoscere chi si iscrive, sia di rendere maggiormente
consapevoli coloro che utilizzano la lista ciemmona, in modo tale che se c'è
una discussione in lista, e qualcuno lancia un'idea, una provocazione, apre
una discussione, eppoi non sappiamo chi è o non si presenta mai ( manco na
volta ) alla riunione, crea solo confusione o polveroni inutili, o se ha una
bella idea magari non partecipa alla sua attuazione...
Ci siamo anche detti che si la lista ciemmona è pubblica, ma prima ad essere
pubbliche e partecipate devono essere le riunioni...

quindi il prossimo anno puntiamo a promuovere anche le riunioni...e non solo
le cose mediatiche ( che servono ... e molto ) con altre cose mediatiche!

baci