Re: [cm-Roma] Resoconto riunione post ciemmonica 11-06

Autore: Adriano Bono
To: critical mass Roma
Oggetto: Re: [cm-Roma] Resoconto riunione post ciemmonica 11-06
ah..fico...

E cosa si può fare di bello a Fisica?!

Tipo...ce l'hanno il proiettore?!

Se ce l'hanno o lo possono rimediare...possiamo spingerci la proiezione
pubblica di video e diapositive...
E che si fa a livello magnereccio a Fisica? Cena al sacco?

Ma si vuol fare baldoria oppure è una cosa seria da scienziati?! :)

A presto!
Ab