Re: [cm-Roma] R: R: Grande festa Post-Ciemmonica

Author: Kla
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] R: R: Grande festa Post-Ciemmonica
Dunque...
Faccio alcune considerazioni:

- i permessi: ci vuole più di un mese per ottenerli, più tutta una
serie di scartoffie ( incluso statuto dell' associazione che
organizza), giri, telefonate e in più, se passano i controlli e non è
tutto in regola, era meglio che i permessi non c'erano. Quindi visto
che la critical mass non ha organizzatori (ne finanziamenti), non
necessita di permessi.

-il Pigneto: mi sembra una buona location, serve a uscire dai centri
sociali, dalle ciclofficine e tornare in piazza e per strada, la dove
anche chi non è del giro può sbatterci la fronte.

- la riunione post Ciemmona: mi sembra sia stata fissata per venerdì
11 giugno, al Circo
Massimo alle 19:00. Credo sia utile discutere, oltre che dei temi già
segnalati, anche dell'organizzazione della serata del 25 giugno. Anche
perchè, secondo me, il problema di fondo è far capire che la Ciemmona
non è un evento fine a se stesso,dalla serie lunedì di nuovo tutti in
macchina e alle critical mass ci si vede sempre tra i soliti vetusti 4
gatti. Credo si debba lavorare più su questo che su altri aspetti più
immediati.

- Che facciamo al Pigneto? Secondo me un video proiettato su una
parete è un po' poco.. La butto la': vogliamo mettere a disposizione
di chi viene qualche bici strana da far provare (san pietrini
permettendo?)

buona giornata

kla