[cm-Roma] R: evviva Giuso!

Author: Adriano Bono
To: 'critical mass Roma'
Subject: [cm-Roma] R: evviva Giuso!
Lettera d'amore?!

Ma questa è pornografia! :))

E per questo la pubblicherei sulla Pagina Facebook (tipo
nota)...naturalmente firmata (con il permesso dell'autore)...oppure anche
anonima (senza il suo permesso)...

Per il resto...

Peccato non poter presenziare al debriefing dell'11 Giugno...ma non fa
niente...in attesa del prossimo incontro...butterò in lista le mie
considerazioni...

Avrei dei suggerimenti per cose strategiche da mettere in atto...quanto
prima, adesso che il ferro è bello caldo:

1) invitiamo il seguito della pagina Ciemmona ad iscriversi a questa mailing
list

2) Dirottiamo il seguito della pagina Ciemmona sulla pagina Critical Mass
Roma

Sono cose che potrei fare anche subito...e le faccio subito se non ci sono
obiezioni :))

Per la festa-post Ciemmonica...appena ho un attimo...presento un
progettino...ma grosso modo le cose sono quele già dette: proiezione video,
proiezione foto, premiazione foto più belle...

A proposito...il prossimo anno...bisogna assolutamente indire un vero e
proprio concorso fotofracico associato all'evento Ciemmona...perchè è una
cosa che le foto...se le tira proprio! :))

A presto!

Ab

Adriano Bono
www.adrianobono.it
Skype: dingalin

P.S.: Per sapere tutto sul primo singolo di "Adriano Bono & Torpedo Sound
Machine" tratto dai sonetti romaneschi di G.G.Belli clicca qui sotto:
http://ilgrafomane.blogspot.com/2010/02/996-vol1.html