Re: [cm-Roma] R: R: Grande festa Post-Ciemmonica

Author: Giacomo Elia
To: Adriano Bono
CC: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] R: R: Grande festa Post-Ciemmonica
Il proiettore c'è . La parete da sfruttare potrebbe essere o un muro o
uno schermo da portare. (c'è pure quello.) come soluzione per un
finale cm sarebbe molto carino, ovviamente come dice Adriano dipende
dalla volontà. Io posso organizzare lo spazio all isola. Sentendo
magari alcuni amici per evitare rotture di palle. Per il finanziamento
si può pensare a fare un Po di promozione con magliette e altro? Un
banchetto a sottoiscrizione. ( raccolta firme anche per la ciclabile
nomentana, Guido?)

Basta un si per partire .

.

Ilcapomeccanico