[cm-Roma] R: R: Grande festa Post-Ciemmonica

Author: Adriano Bono
To: info, 'critical mass Roma'
Subject: [cm-Roma] R: R: Grande festa Post-Ciemmonica
Potrebbe essere carino...

Ma il proiettore? Ce l'avemo? Noleggiarlo quanto costa?

Lo schermo? Serve o basta una bella parete bianca?

Insomma...secondo te Giacomo, tecnicamente è fattibile?

Sul cappello per fare finaniziamento...ci farei pochissimo affidamento...a
meno che non si mette qualcuno di punta a farlo...e non è il massimo...

Altrimenti...altri modi per fare cassa Ciemmonica in una iniziativa di
questo tipo?

Fermo restando che resta sempre in piedi...la possibilità di farla un sabato
o una domenica allla lavanderia...

O in altri giorni...in latro luogo...

Vediamo prima di tutto...se c'è la voglia di farlo :)