Re: [Hackmeeting] Secondo DVD

Author: Joe Oblivian
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Secondo DVD
On Tue, 2010-06-01 at 12:44 +0200, darkpand wrote:

> Io comunque devo ancora capire perche' e' nato sto thread.
> Io, personalmente, non sono nemmeno convinto che sia un qualche
> fascista a mandare ste mail, mi pare molto piu' probabile sia qualcuno
> che sta cazzeggiando.

MA NO! E' IN CORSO L'ATTACCO FASCISTA ALLA LISTA! COMPAGNI, CORDONE!
MANO AGLI STALIN!

Detto questo, trovo piu' interessante che si metta in discussione un
anonymous remailer perche' uno scrive un'email come quella a questa
lista... maronna se stiamo indietro coi ragionamenti sugli strumenti
informatici di anonimato.