Re: [Hackmeeting] Secondo DVD

Author: Robert J. Newmark
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Secondo DVD
On Tue, 2010-06-01 at 12:29 +0200, Accattone wrote:
> E come gliela togli? Rimuovendo la possibilita' di inviare/ricevere
> email anonime? La mia opinione e' NO.

Non diamogli tanta importanza a questi... il problema siamo noi, negli
utlimi 10 anni (per non dire 20) il movimento e' arretrato, si e'
barricato nelle sue roccaforti, non e' stato in grado di comunicare piu'
con l'esterno come faceva tanti anni fa (e io sono la generazione prima
che ha subito questo arretramento e che poi ne ha completato l'opera).
Per questo le fogne si sono aperte.
piu' che per sradicare il fascismo, uscire per riportare la buona
novella in giro. quella che fa NON DELLA DEMOCRAZIA (con cui
personalmente MI CI PULISCO IL CULO) ma della comunicazione,
dell'empatia e della solidarieta' il suo punto di forza.

Si ricaccerebbero da soli nelle fogne.

In un momento di crisi, se non parliamo noi, parlano loro.. e meglio
loro del PD o del PDL IMHO.

new

p.s. capisco che questa lista ci provi ogni anno a parlare per strada,
ma non parlo degli acheronzoli, parlo proprio della gente 'normale'. Di
chi pensa che un altro mondo non solo e' possibile, ma e' DOVEROSO.