Re: [Hackmeeting] Secondo DVD

Author: tony oliveri
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Secondo DVD
Il giorno 01 giugno 2010 11.34, darkpand <darkpand@???> ha
scritto:

> Si vabbe, il lavoro dal basso e' la parte CENTRALE, il problema e'
> che poi succede questo:
> http://roma.indymedia.org/node/20018
>
> Saluti, panda.

Sono d'accordo con billie e panda.
Va bene la libertà di espressione, diritto fondamentale di una società
civile e democratica come dovrebbe esserlo la nostra,
ma chi si definisce fascista non ha alcun diritto di esprimersi a riguardo
(vedi Legge Scelba), altrimenti tanto vale dare piena
libertà di parola anche a pedofili e stupratori. Siamo all'assurdo, e la
cosa più paradossale è che ci stiamo in un certo senso "abituando" a tutto
ciò.
Quanto a Sansonetti, qualcuno dovrebbe spiegargli che la libertà di
espressione non coincide col collaborazionismo.
Saluti antifascisti.

--
|_|0|_| In Code
|_|_|0| We Trust