Re: [cm-Roma] [Ciemmona7] Riunione post-Ciemmona

Author: G.elia
To: luca.bicycling@tmcrew.org, critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] [Ciemmona7] Riunione post-Ciemmona
È vero, questa ciemmona è stata meno caotica delle altre e diciamo
pure che iniziative creative è un Po che non si fanno, e qui mi
riaggancio con Cicloveg che sente l esigenza di guardarsi negli
occhi ... Non dimentichiamoci che cm è forse uno dei pochi movimenti
che occupa gioiosamente le strade e a cui non rompono le palle da un
bel Po, complice il fatto che se semo ammosciati di iniziative . Per
fare un esempio La prossima cm sarebbe "simpatico" occupare una via e
chiuderla al transito organizzandoci magari una bella festa con musica
e chiacchere, fuori dai soliti luoghi a sottoiscrizione libera che in
questi anni diciamolo si sono mossi veramente poco per far capire cose
la Massa critica. Mi sento di condividere molto ma farmi portavoce
di cm proprio no, ed è per questo che preferisco stare qui a scrivere
a 300, che guardare in faccia al circo massimo con i soliti ciclisti
vestiti male :)

Mi va bene La scelta di 3 partenze per la ciemmona , le 3 serate nei
centri sociali , ormai già famosi , ma un cambio per il prossimo anno
vogliamo farlo? Giusto per dire che mi piacerebbe sperimentare un Po.
Penso per esempio al bicycle film festival, che a Roma non c"e più !
Penso alle grazielliadi che abbiamo regalato altrove , alla Gionata
contro le vittime della strada,! Ve sete inventati il bmf..scusate il
dtsm... E mo? Avete cambiato la partenza di cm per la morte di eva
(posto simbolo ma poco adatto),ma non avete cambiato le testa della
Massa.

Continuo a pensare che il problema sono i fricchettoni, che
sminuiscono il livello di cm a una festicciola tutta tamburi e
allegria.

Sara, ma io sto parecchio incazzato guardandomi attorno.

E per darvi la bella notizia oggi è lunedì , la ciemmona è finita e
le Auto se so riprese la città.

Maledattamente
Il Capomeccanico

Inviato da iPhone