Re: [cm-Roma] [Ciemmona7] Riunione post-Ciemmona

Author: malaerba (al titanio)
To: critical mass Roma, Critical Mass Intergalattica 7
Subject: Re: [cm-Roma] [Ciemmona7] Riunione post-Ciemmona
Non solo parlate e basta, ma lo fate pure a vanvera.

G.elia ha scritto:
> Non
> dimentichiamoci che cm è forse uno dei pochi movimenti che occupa
> gioiosamente le strade e a cui non rompono le palle da un bel Po,

E la digos davanti per tutto il tempo? E i celerini in assetto
antisommossa dietro?

> complice il fatto che se semo ammosciati di iniziative .

Sarebbe bastato non dico venire alle riunioni, ma anche solo leggere i
resoconti delle riunioni per sapere che le iniziative c'erano eccome,
che le idee erano un milione e che c'erano i soliti quattro che non
avevano le forze di realizzarle tutte. Il carro di santa Graziella e la
sua promozione con gli avvisi sacri, la lotteria dell'automobilista tra
quelli realizzati, altre mille cose che non siamo riusciti a fare.

> Per fare un
> esempio La prossima cm sarebbe "simpatico" occupare una via e chiuderla
> al transito organizzandoci magari una bella festa con musica e
> chiacchere, fuori dai soliti luoghi a sottoiscrizione libera che in
> questi anni diciamolo si sono mossi veramente poco per far capire cose
> la Massa critica.

> un cambio per il prossimo anno
> vogliamo farlo? Giusto per dire che mi piacerebbe sperimentare un Po.
> Penso per esempio al bicycle film festival, che a Roma non c"e più !

Le riunioni erano libere e pubblicizzate: tu hai partecipato solo a una
di queste, le altre volte dove stavi?

> Penso alle grazielliadi che abbiamo regalato altrove

Le grazielliadi, tanto per dirne una, erano programmate all'acrobax,
ma non si sono svolte perché non ci sono state abbastanza persone per
pulire la pista del cinodromo. Al solito: tu dove stavi?

> , alla Gionata
> contro le vittime della strada,! Ve sete inventati il bmf..scusate il
> dtsm... E mo?

Vi siete, vi siete... eccetera eccetera. Ma tu che hai fatto?

> Continuo a pensare che il problema sono i fricchettoni, che sminuiscono
> il livello di cm a una festicciola tutta tamburi e allegria.

Tu invece non sei nemmeno un problema perché tanto non fai nulla, al
limite un fastidio.

luca bicycling ha scritto:

> [...]

Potevi dirlo prima invece di aspettare che finisse tutto, anzi potevi
scriverne uno pure tu - vige sempre la xerocrazia - invece di aspettare
la fine della ciemmona per scrivere la tua prima mail. Per inciso: tutti
quelli con cui ho parlato dicevano la stessa cosa ossia che più grossa
di così non c'è mai stata e quindi andava detto.

Bella pe' tutti, ma invece de lamentavve a cose fatte, provate a fa'
anche voi quarcosa. Me raccomanno: appellateve pure alla libertà de
parola e de critica pe giustifica' quello c'avete detto e che nun avete
fatto.
--
http://malaerba.wordpress.com/

() ascii ribbon campaign - against html e-mail
/\ www.asciiribbon.org/index-it.html - against proprietary attachments