Re: [cm-Roma] [Ciemmona7] Riunione post-Ciemmona

Author: luca bicycling
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] [Ciemmona7] Riunione post-Ciemmona

> Facciamo rivivere sta Massa.
>
> Mandiamoci pure reciprocamente a Fare in culo dicendo quello che
> pensiamo , lo preferisco alle voci di corridoio.

A me ad esempio questi "comunicati stampa"
La piu' grande si sempre.... il compleanno piu' partecipato di sempre

alla Berlusconi, anzi alla Verdini... siamo un milione non piacciono affatto

a parte questo tanta gente in bici
tanta gente che era ieri in bici e che vorrebbe andare in bici ma non ci va tutti i giorni per mille motivi e viene alla Ciemmona anche perche' diminuiscano i milee motivi che glielo rendono difficoltoso
Anche alla ciemmona il/la ciclista urbano e' netta minoranza.

Comunque meno botte delle altre volte, almeno per dove sono capitato, gioioso caos per la citta', vigili un po' dappertutto (forse anche per questo meno automobilisti aggressivi).

In chiusura quando l'intelligence e i servizi segreti :-) si sono accorti che c'era qualche migliaio di ciclisti che aveva conquistato la città ma che stava per andarsene a cena e' arrivata pure la celere, a brutto muso a chiudere Via dei Fori Imperiali e spaventare la massa seguendo e affiancando con i blindati con i portelloni aperti.

Far rivivere non so... mi pare abbastanza viva la Ciemmona, la CM forse deve focalizzare qualche obiettivo e perseguirlo con azioni creative/comunicative da realizzare durante la CM per fare un altro passo in avanti