Re: [cm-Roma] [Ciemmona7] Riunione post-Ciemmona

Author: G.elia
To: critical mass Roma
CC: Critical Mass Intergalattica 7, critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] [Ciemmona7] Riunione post-Ciemmona
Quante ce piace vedesse per fare il punto della situazione, sentirsi
in qualche modo "protagonisti" : perché la cm è cambiata!! Davvero?

Grazie Cicloveg , ma ormai non ci credo più.

Continuo a seguire la lista e vorrei che le decisioni/discussioni
siamo condivise qui e non dai soliti 10!

Lo so che e difficile ma per essere protagonisti ce il ciclo pic nic
no? ;)

Facciamo rivivere sta Massa.

Mandiamoci pure reciprocamente a Fare in culo dicendo quello che
pensiamo , lo preferisco alle voci di corridoio.

Maledettamente
Ilcapomeccanico

Inviato da iPhone

Il giorno 30/mag/2010, alle ore 11.24, "malaerba (al titanio)" <malaerba@???