Re: [Hackmeeting] orti sinergici e mappe open

Author: tibi
To: hackmeeting@inventati.org
Subject: Re: [Hackmeeting] orti sinergici e mappe open
In data 24/5/2010, "billie" <billie@???> ha scritto:

> pensare a proseguire
> non è solo una questione di orti. l'importanza dell'utilizzo oggi
>delle mappe è sempre piu' importante perche sempre piu' importanti sono i
>territori. e le lotte nei territori.

scusa, ma se noi riusciamo su un progetto piccolo e monotematico a
elaborare una mappatura semplice, costruita in modo stile newswire di
indy, vale a dire che una volta che è su, tutti possono aggiungere un
loro punto e inserire audio, foto, testi. Allora abbiamo svoltato.
perché a quel punto si aprono tutte le mappe che vogliamo.
Non solo, possiamo poi permettere, credo, alla gente di aggreagare i dati
come più gli aggrada, tipo che a me piace una mappa di orti, fiontanelle
e lotta nella scuola
a un altro invece orti, brebemi, inceneritori (povero lui)
sono fantasie? non credo no?