Re: [Hackmeeting] orti sinergici e mappe open

Author: billie
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] orti sinergici e mappe open

spippolando ho trovato che mansour, il compagno libanese che avevamo
invitato l'anno scorso
ha anche partecipato al progetto fatto da ARC arab resource collective di
participating community mapping nei campi profughi in palestina..
puo' essere un altro spunto interessante per il futuro..
qui trovato due righe..
http://we-make-money-not-art.com/archives/2009/12/open-city-designing-coexistenc.php

On Mon, 24 May 2010 13:50:07 +0200, info@??? wrote:

> [...]
> Non vorrei fare un howto x chi vuole generare delle mappe.
> ...avevo in mente il discorso fatto da Bombo al pre-hack, spero di
> aver colto cosa intendeva.
> Sarebbe fantastico se alcune delle tematiche trattate avessero uno
> strascico durante l'anno, da cui la lista schematica della mia mail
> precedente.
> Il mio apporto a "mappe ed orti" vuole essere tecnico ed orizzontale:
> - tecnico xk' condivido con Tibi quell'ora e, a parte inevitabili
> "contaminazioni", lascio a lei il lato vegetale e io prendo il silicio

;)