Re: [Hackmeeting] OT di metodo e modi era (Re: articoli su H…

Author: info
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] OT di metodo e modi era (Re: articoli su Hm)
Un triste saluto a tutti,

> http://www.facebook.com/pages/Hackmeeting/107721112583950?v=desc&ref=ss

Scusate, ma nessuno ha niente da dire?

Non sto parlando del fatto che non mi sembrava che a Firenze si fosse
deciso di fare una cosa simile, ma di cosa e' stato scritto!
...molto romantico il riferimento al dhcp-umano, ma chi l'ha detto che
hackmeeting e' "un appuntamento annuale dove si riuniscono appassionati
di informatica" e non "l'incontro delle comunita', delle controculture
digitali e non" !?

Bello scoprire che si parla di digital-divide e intelligenza artificiale,
ma dove stanno il controllo sociale, le tematiche inerenti la privacy e
tutti i riferimenti politici (che sulla pagine fi faccialibro si riducono
ad un banale riferimento al fatto che l'evento si tiene in uno spazio
occupato) che caratterizzano l'evento. Mi riferisco per esempio ad
"economie senza capitali", "RESISTENZA al controllo" e al"l'avanzare
delle nuove tecnologie, sempre piu' legate a doppio filo [..] alle
imprese belliche" e alla "commercializzazione di ogni spazio vitale".
Sono tutte cose che chiunque dotato di sale in zucca dovrebbe
immediatamente desumere da una semplice lettura del manifesto presente
sul hackmeeting.org !!

Sono l'unico indignato?

Sto sbagliando?

Dov'e' Pasky?