Re: [Hackmeeting] orti sinergici e mappe open

Author: info
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] orti sinergici e mappe open
bomboclat@??? writes:
> direi che per far che le cose si incontrino hackit ospita
> questo seminario di gipoco&C eprova a implementare qualcosa
> che sia usabile online, poi si dice in giro "provatelo" e
> quindi le lotte territoriali lo usano.

Consenso.

Proverei a mettere a disposizione il pesce (uno strumento usabile)
e la canna da pesca (provare a raccontare come mettere su il sistema).
...anke se in realta' mi piace pensare a un brainstorming, piuttosto
che a un "seminario" con uno hacaro che parla e N che ascoltano.

Se la cosa funziona/piace/etc ognuno potra' buttare dentro cio'
che preferisce (fascistume escluso, of course).

Ciao, GiPOCO.