Re: [Hackmeeting] orti sinergici e mappe open

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] orti sinergici e mappe open
Il 21/05/2010 15:34, bomboclat@??? ha scritto:

> direi che per far che le cose si incontrino hackit ospita
> questo seminario di gipoco&C eprova a implementare qualcosa
> che sia usabile online, poi si dice in giro "provatelo" e
> quindi le lotte territoriali lo usano.

quoto sulla realizzazione di uno strumento (che tecnicamente potrebbe
pure non essere un servizio autogestito online, dipende da quali sono le
capacita', le possibilita', ecc.) "pronto da usare".

Anche a me l'idea di "seminario" preconfezionato su un campo in cui mi
par di capire che ci siano ancora tante idee in ballo mi pare
restrittiva: io ho iniziato a spulciare documentazione sull'argomento da
pochissimo, ma mi pare che il campo manchi di soluzioni "scontate" al
problema; in queste condizioni direi che il talk dovrebbe essere il
luogo dove non solo presentare ma soprattutto discutere e costruire il
tutto.