Re: [Hackmeeting] OT di metodo e modi era (Re: articoli su …

Author: bomboclat
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] OT di metodo e modi era (Re: articoli su Hm)
On Fri, May 21, 2010 at 11:01:54AM +0200, scarph@??? wrote:

> Io sinceramente non ho bisogno della NOSTRA fabbrica (quindi di un
> facebook OPEN o meno controllato per capirci): io quella fabbrica la
> voglio distruggere. E per farlo e' necessario ricostruire quei
> passaggi che dalla classe in se' portano alla classe per se'. Su
> questo dobbiamo attivarci, non sulla comunicazione, ma sulla
> costruzione di soggettivita' radicali, conflittuali, sovversive ed
> autonome.

eh pero' se t'ho seguito bene la classe operaia e' diventata classe PER
se riconoscendosi in fabbrica ed organizzandosi li dentro in primis.
che fai, rinunci a la fabbrica e poi speri che ci sia un processo comune
che ci faccia riconoscere come classe PER se ?
se ho seguito eh,
http://www.youtube.com/watch?v=KUxoughdYto
quanto sei pipparolo oh, bastava un video porcoddio. :)
AHAHAHA
bombo