Re: [Hackmeeting] OT di metodo e modi era (Re: articoli su …

Author: tibi
To: hackmeeting@inventati.org
Subject: Re: [Hackmeeting] OT di metodo e modi era (Re: articoli su Hm)
In data 21/5/2010, "caparossa" <caparossa@???> ha scritto:

>L'impressione che ho io, è che noi "sinistra" non abbiamo saputo rispondere con una prassi autonoma calata
>praticamente nella società, ma abbiamo seguito il "nemico" sul suo
>terreno

sante parole caro. e qui vengo al dunque e mi riallaccio al discorso
Facebook. Intendiamo fare lo stesso anche con Faccialibro? Continuando a
pensare che sia il male e nello stesso tempo utilizzandolo?
Se lo utilizziamo ( e forse va fatto) dobbiamo fare in modo che cambi lui
e non noi. Dobbbiamo fare in modo che diventi altro, che sia costretto a
diventare un media sociale davvero, e non uno spazio commerciale.
Dobbiamo fare in modo che venga inglobato dalla massa, non che inglobi
lui le nostre esistenze.
Come? Non lo sappiamo ancora, ma qui viene la parte "rispondere con una
prassi autonoma" che se non sappiamo mettere in atto siamo dei fessi,
dunque ci meritiamo quello che abbiamo e tanto vale che iscriviamo alla
lega così troviamo pure lavoro.

>Ecco perché la mia risposta a Tibi - che spero non l'abbia presa "male"...

ma che stai scehrzando??? male io? Anzi ti rignrazio tantissimo per le
tue mail, e come vedi la discussione in realtà non si può (e non si
riesce) a fermare....non ancora almeno :)
baci