Re: [Hackmeeting] orti sinergici e mappe open

Author: engineer167
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] orti sinergici e mappe open
Il giorno gio, 20/05/2010 alle 13.18 +0000, billie ha scritto:
> quindi, se si decide di fare un progetto comune io posso girare la
> roba al
> labincasa (il collettivo del ticinese che sta seguendo sto progetto) e
> volentieri, potremmo pensare ad un prgetto piu' corposo di mappatura
> ma con
> strumenti open e free!

scusate la domanda forse banale , ma ho un dubbio : chi le fa le mappe
all'atto pratico ? cioe' , ci vogliono delle persone che con un gps
girino per le zone da mappare ,si segnino le coordinate e poi le mettano
sul server ( tramite wiki ,come accade ora su openstreetmap per le
strade ).. o ho capito male ? In tal caso , per fare una mappa corposa
ci vuole molta gente . oppure pensate di fare le mappe senza andare
fisicamente sul posto ?