Re: [Hackmeeting] OT di metodo e modi era (Re: articoli su …

Author: tibi
To: hackmeeting@inventati.org
Subject: Re: [Hackmeeting] OT di metodo e modi era (Re: articoli su Hm)
In data 18/5/2010, "mina" <mina@???> ha scritto:

>beh anche no, cioè, concordo con te sul resto, ma magari invece che
>con merdate socialdemocratiche stordenti,

claro: ma ti faccio notare che in alcuni momenti anche solo cambiare
leggermente il messaggio per renderlo più accessibile veniva preso come
socialdemocrazia.....

>con questo vorrei mettere il dito sul fattoc he rischiamo DAVVERO di
>diventare o essere un fenomeno di costume...

per quello scrissi mail precedente che premeva acceleratore su follow up
e su più incontri....e alla quale nessuno rispose grrr
baci cari