Re: [Hackmeeting] OT di metodo e modi era (Re: articoli su …

Author: mina
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] OT di metodo e modi era (Re: articoli su Hm)

Il giorno 18/mag/10, alle ore 13:10, <tibi@???> <tibi@???
> ha scritto:

> scusa capa, ma anche a me non è chiara una cosa: sembra a volte che tu
> pensi che io piallando i miei contenuti per i media, è come se
> piallassi
> il mio spazio di riferimento.
> non è così
> io ho un concetto rpeciso. io faccio le cose che mi interessa fare
> alla
> qualità e con l'estremismo che mi interessa portare avanti. punto.
> poi decido: devo elargire qualcosa introno a me alle masse o alle rare
> persone che potrebbero cogliere qualcosa? si
> [...]

beh anche no, cioè, concordo con te sul resto, ma magari invece che
con merdate socialdemocratiche stordenti, mi intrufolo con
pochi concetti base che mettano insieme le cose che interessano a loro
(il fare notizia) e le cose che interessano a me(suscitare curiosità
in modo che qualcuno venga a vedere e poi capisca da sè se la cosa gli
interessa) e sulle merdate socialdem glisso...
se mai il problema è che nell'hm di politica ne è rimasta pochina
quindi onestamente non so nemmeno bene cosa dovrei coprire...
con questo vorrei mettere il dito sul fattoc he rischiamo DAVVERO di
diventare o essere un fenomeno di costume...
occhio.
questi sono i miei due cents perchè si riapra uno spazio politico in
hm se non si era capito