Re: [Hackmeeting] OT di metodo e modi era (Re: articoli su …

Author: tibi
To: hackmeeting@inventati.org
Subject: Re: [Hackmeeting] OT di metodo e modi era (Re: articoli su Hm)
In data 18/5/2010, "caparossa" <caparossa@???> ha scritto:

>Non è polemica, ma non mi è chiaro il rapporto diretto tra "media" e
>"reale".

>una situazione, una TAZ, un'entità, chiamate come minchia/ovaia volete
>hackit,.........

scusa capa, ma anche a me non è chiara una cosa: sembra a volte che tu
pensi che io piallando i miei contenuti per i media, è come se piallassi
il mio spazio di riferimento.
non è così
io ho un concetto rpeciso. io faccio le cose che mi interessa fare alla
qualità e con l'estremismo che mi interessa portare avanti. punto.
poi decido: devo elargire qualcosa introno a me alle masse o alle rare
persone che potrebbero cogliere qualcosa? si
la vita è un grande spettacolo dove si inventano cose per farsi capire
meglio? si
I media sono o non sono una grande girostra di finzioni? si
dunque, decido di essre ancora una volta schizofrenica (porto sempre e
ancora avanti questo concetto perché ci credo assai): sono e resto
estremista (mi piacerebbe pure che lo fossimo di più perché ultimamente
vedo una certa lentezza) e per parlare la lingua degli altri, che
altrimenti non mi capirebbero, li strodisco con una quinta
socialdemocratica (che tra l'altro però non necessariamente deve
nascondere il resto).
Insomma. sono uno stregatto. E quanto più lo sono tanto è più facile che
qualcuno (ancora minimamente dotato di curiosità) abbia voglia di capire
meglio. Sembro incoerente? Si, ma a chi? All'esterno, spero non
all'interno. Altrimenti significa che il gioco non è compatto e noi non
stiamo dalla stessa parte.
Vabbè, sto delirando....