[RSF] Perugia-Assisi 2010: Gira il tuo spot per la Marcia!

Delete this message

Reply to this message
Author: Tavola della pace
Date:  
To: forumroma
Subject: [RSF] Perugia-Assisi 2010: Gira il tuo spot per la Marcia!
Verso la Marcia Perugia-Assisi

LA TAVOLA DELLA PACE LANCIA IL CONCORSO

"GIRA E DIFFONDI IL MIGLIOR SPOT PER LA MARCIA"

ABBIAMO BISOGNO DI UN'ALTRA CULTURA!

La Tavola della Pace in vista della Marcia Perugia-Assisi nell'ambito di una comunicazione condivisa e che sappia ridare voce alle tante storie che oggi vengono relegate al silenzio lancia il concorso "Gira il tuo Spot ideale per la Marcia". Aprendo la comunicazione a tutti coloro che vogliono mettersi in gioco ed essere protagonisti per per poter diffondere il messaggio che anima l'evento. Lo spot migliore verrà proiettato sul palco della Rocca Maggiore di Assisi il 16 maggio 2010 e verrà trasmesso in tv e sul sito di Rainews24.

"Viviamo un periodo di grande crisi. Una crisi economica, politica, sociale e culturale che può essere arginata soltanto da un grande movimento sociale. Abbiamo bisogno di ritrovare un'identità condivisa che sappia nuovamente coniugare quelle parole e quei valori che permeano la Costituzione" - dicono in una nota pubblicata sul sito www.perlapace.it - "Per questo motivo pensiamo che solo una partecipazione diffusa possa essere la miglior risposta all'indifferenza dei grandi media ai problemi di questa società". La Marcia Perugia-Assisi nasce da un'esigenza collettiva: l'esigenza di tornare a incontrarsi, confrontarsi e contaminarsi per creare una rete.

Per partecipare al concorso"Gira e diffondi il miglior Spot per la Marcia" basta compilare il modulo allegato e inviarlo insieme allo spot. Il lavoro dovrà avere una durata massima di un minuto e dovrà essere inviato entro il 10 maggio 2010 al seguente indirizzo: redazione@???

Per maggiori informazioni:
075 5734830 Fax +39 075 5739337
mailto:stampa@perlapace.it
http://www.perlapace.it/

In ottemperanza al D.L. n. 196 del 30/6/2003 in materia di protezione dei dati personali, le informazioni contenute in questo messaggio sono strettamente riservate ed esclusivamente indirizzate al destinatario indicato (oppure alla persona responsabile di inoltrarlo allo stesso). Vogliate tener presente che qualsiasi uso, riproduzione o divulgazione del testo deve considerarsi vietata. Nel caso in cui aveste ricevuto questo messaggio per errore, vogliate cortesemente avvertire il mittente (via email, fax o telefono) e provvedere all'immediata distruzione. Nel caso non vogliate più essere contattati e non essere più inseriti nelle nostre banche dati, vi chiediamo di trasmetterci una mail alla nostra casella di posta elettronica privacy@???