[RSF] AMBIENTE - SCILIPOTI (IDV): I° CONVEGNO NAZIONALE MEDI…

Delete this message

Reply to this message
Author: On. Scilipoti Domenico
Date:  
To: Undisclosed-Recipient:;
Subject: [RSF] AMBIENTE - SCILIPOTI (IDV): I° CONVEGNO NAZIONALE MEDICI PER L'AMBIENTE. UN IMPEGNO COMUNE, RILANCIARE L'ECOLOGIA PROFONDA
AMBIENTE - SCILIPOTI (IDV): I° CONVEGNO NAZIONALE MEDICI PER L'AMBIENTE. UN IMPEGNO COMUNE, RILANCIARE L'ECOLOGIA PROFONDA


Roma 29.04.10: - I Medici per l'Ambiente (ISDE) hanno incontrato l'On. Domenico Scilipoti per organizzare il I° Convegno Nazionale sulle politiche per l'Ambiente e la Salute, che si terrà a Roma il 7 giugno 2010 presso P.zo Marini. Il Pres. dell'ISDE, Dott. Roberto Romizi, ha sottolineato che l'obiettivo prioritario dell'iniziativa è quello di individuare le strategie per mettere Ambiente e Salute al centro delle politiche. Proseguendo nel discorso, la Dott.ssa Stefania Borgo - Medico dell'ISDE - ha evidenziato l'urgenza di intervenire sulle attuali criticità in materia di Ambiente e di Salute, coinvolgendo operatori, organizzazioni governative e non e comuni cittadini. A termine dell'incontro l'On. Dott. Scilipoti ha introdotto un concetto a lui caro: quello dell'Ecologia Profonda e della Salute Globale, con particolare accento alla dimensione della spiritualità e dell'impegno morale che ne deriva, ossia il rispetto per l'uomo e più in generale per l'essere vivente.





On. Dott. Domenico Scilipoti

06 67608028

06 67604225



scilipoti_d@???

www.domenicoscilipoti.it



AVVISO: questo messaggio e i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente, grazie.




AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.