Re: [Hackmeeting] che ne dite ? avevo da cazzeggiare

Author: P@sKy
To: hackmeeting
New-Topics: [Hackmeeting] punto di svolta
Subject: Re: [Hackmeeting] che ne dite ? avevo da cazzeggiare
asbesto ha scritto:
> ma dov'e' pasky? PASKY DOVE SEI.

DIOMADONNA,
mo ce stanno pure li fasci che rompono li cojoni con i loro
deliri... metteteve l'anima in pace il vostro duce l'abbiamo
appeso a piazzale loreto e voi farete la stessa identica fine
quindi dico solo FASCIO OKKIO!

Sentivamo proprio la mancanza di questi stronzi...

Sulla costituzione dei miei stivali del cazzo, in questa
italia di merda hanno già fatto carta da culo la vera unica
Costituzione che io conosco, e mi riconosco, quella nata
dall'antifascismo, l'unica cosa che vale e che conta è sempre
quella, muovete il culo dalla sedia, mettetevi in gioco in
prima persona singolare, non delegate mai, i carri armati
sono già dentro la casa di ognuno di noi e non sarà certo
una sottospecie di costituzione a fare la "rivoluzione" in
rete o meno, che per quel che mi ricordo, e riguarda, non è
un pranzo di gala, ma è, e resta, un atto di forza.

Giusto per chiarire un pò la faccenda, siamo circondati
dalla merda che ormai è arrivata sino sotto al naso, i
fasci fanno raduni, vengono intitolati giardini a stronzi
fascisti, e noi stiamo qui a scrivere email del cazzo al
posto di essere in strada ad esprimere a colpi di "san pietrini"
la nostra rabbia, spero che vi venga un'artrosi fulminante
alle dita così forse usate di più la testa prima di scrivere.

--

P@sKy

Makkinista - Fuokista

GPG/PGP keys available via keyservers http://pgpkeys.mit.edu:11371/
         DSA: 6CBE 6982 5C10 CFF0 D676  6420 C1C5 B8EC 8690 0F88
         RSA: 40 6B 54 8C 20 A0 F6 0B  4C 96 AA 34 D3 FB DC 8C