Re: [Hackmeeting] che ne dite ? avevo da cazzeggiare

Author: Gufo Rosso
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] che ne dite ? avevo da cazzeggiare

----- Original Message -----
From: "P@sKy" <pasky@???>
To: <hackmeeting@???>
Sent: Monday, April 26, 2010 9:05 PM

asbesto ha scritto:
> ma dov'e' pasky? PASKY DOVE SEI.

DIOMADONNA,
mo ce stanno pure li fasci che rompono li cojoni con i loro
deliri... metteteve l'anima in pace il vostro duce l'abbiamo
appeso a piazzale loreto e voi farete la stessa identica fine
quindi dico solo FASCIO OKKIO!

Sentivamo proprio la mancanza di questi stronzi...

>Sulla costituzione dei miei stivali del cazzo, in questa
>italia di merda hanno già fatto carta da culo la vera unica
>Costituzione che io conosco, e mi riconosco, quella nata
>dall'antifascismo, l'unica cosa che vale e che conta è sempre
>quella, muovete il culo dalla sedia, mettetevi in gioco in
>prima persona singolare, non delegate mai, i carri armati
>sono già dentro la casa di ognuno di noi e non sarà certo
>una sottospecie di costituzione a fare la "rivoluzione" in
>rete o meno, che per quel che mi ricordo, e riguarda, non è
>un pranzo di gala, ma è, e resta, un atto di forza.

certo che e' un atto di forza ma nessuno ti puo dare del teppista

>Giusto per chiarire un pò la faccenda, siamo circondati
>dalla merda che ormai è arrivata sino sotto al naso, i
>fasci fanno raduni, vengono intitolati giardini a stronzi
>fascisti, e noi stiamo qui a scrivere email del cazzo al
>posto di essere in strada ad esprimere a colpi di "san pietrini"

ecco appunto: "un alto teppistello del cazzo che non capisce
sfascia la citta perche la polizia non gli spara!!!!!"
questo e' quello che ottieni nella mentalita del UTONTO

>la nostra rabbia, spero che vi venga un'artrosi fulminante
>alle dita così forse usate di più la testa prima di scrivere.

thepiratebay ha rotto il cazzo con le idee non per 4 torrent se guardate
aveva qualcosa di nuovo
il cambio del diritto d'autore in modo legale
per questo lo hanno "chiuso" all'italia un idea pericolosa

una cosa estemamente pericolosa li si affornta legalmente, poi questi non
mollano
pero hai dalla tua la gente:
vedete noi abbiamo proposto, voi ci avete appaggiato, non accettano
le condizione proposte da 50.000 persone (minimo) adesso possiamo prendere
le armi e mandarli a cagare.
se te prendi le armi prima di una proposta "atto di foza pacifico" fai la
fine del pollo

non importa se l'idea e' ridicola l'importante e' avere l'appoggio.
la costituzione e' la base del diritto, il trattato di lisbona e' una
FREGATURA
a questo punto dopo i fatti successi in polonia
http://www.youtube.com/watch?v=fsSoE3uiDgw
http://www.prisonplanet.com/claim-man-who-shot-polish-plane-crash-gunshots-footage-stabbed-to-death.html
bisogna agire ma agire seriamente non vol dire perndere 4 pietre
1 azione legale e "pubblicita della cosa"
2 vedere i risultati da parte della gente
3 vedere se accettano le decisioni del popolo (quindi l'idea deve essere
capita e hai a che fare con gente
del tipo _pupa_ e secchione) tipi come la cipriani che sembrano dei
celebrolesi se hai il
consenso dei celebrolesi, di quelli che la pensano come te, di quelli che si
sono svegliati
allora puoi fare la rivoluzione armata, ma solo dopo che hai il popolo messo
a conoscenza del NWO
cioe della bomino ecc... di che cosa sono in realta, commisione trilaterale,
ogm, ufo ecc...
commissione degli euroburocrati, della storia dei vaccini...........

la prima cosa E' LA COSTITUZIONE votata dalla gente ma a livello mondiale da
impedire
la RI-formazione di sistemi piramidali, stati, governi, dittature
si puo avere democrazia diretta (cioe scelte fatte da tutti) oggi

fatta seriamente fa paura a chi comanda e tanta, significa togliere il
potere a chi lo ha e "_darcelo
a tutti_" il potere non deve essere di nessuno ma di tutti. Questo non lo
vogliono

--

P@sKy

Makkinista - Fuokista

GPG/PGP keys available via keyservers http://pgpkeys.mit.edu:11371/
         DSA: 6CBE 6982 5C10 CFF0 D676  6420 C1C5 B8EC 8690 0F88
         RSA: 40 6B 54 8C 20 A0 F6 0B  4C 96 AA 34 D3 FB DC 8C