Re: [Hackmeeting] Pre hack a diyt a firenze il 15 maggio ? l…

Author: ginox
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Pre hack a diyt a firenze il 15 maggio ? la conferma
bomboclat@??? wrote

> secondo me e' molto OK.
> OK,

io per ora ho messo sul sito la data e nel wiki una breve descrizione,
mano a mano che si avvicina la data pero' sarebbe bello avere una
traccia della discussione tipo l'odg e sarebbe tanto bello
per noi di firenze sapere piu' o meno quanti si fermano a dormire
il loco, cosi' ci organizziamo e per la quantita' di cibo e per i posti
nanna.

Se qualcuno inoltre ha pensato a qualcosa che vorrebbe proporre in
quei 3 giorni sarebbe buono lo facesse presente ora cosi' magari
riusciamo ad infilarlo nel manifestino con il programma altrimenti
venite solo a gozzovigliare e va bene cmq.