Re: [Hackmeeting] Pre hack a diyt a firenze il 15 maggio ? l…

Author: nullpointer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Pre hack a diyt a firenze il 15 maggio ? laconferma
ginox wrote:
> [...]
> traccia della discussione tipo l'odg e sarebbe tanto bello
> per noi di firenze sapere piu' o meno quanti si fermano a dormire
> il loco, cosi' ci organizziamo e per la quantita' di cibo e per i posti
> nanna.

Avvertiamo con un po' di ritardo... da roma (almeno giro bugs) siamo tra
8 e i 12, di cui forse 4 arrivano venerdì sera, e le/i restanti sabato...

Se altre/i da roma e dintorni vogliono aggregarsi possono contattarci...

Ovviamente avremo bisogno di dormire, ma ci basta anche il pavimento del
nEXt Emerson... ripartiamo domenica, tranne quell* che "non succede, ma
se succede voglio essere a Roma"[1].

a sabato!

[1] non so cosa voglia dire, mi dicono: "Per i nerd veri: e' un
riferimento calcistico."

--
nullpointer || GnuPG/PGP Key-Id: 0x343B22E6